bootstrap html templates

U.F.A.F. VI PORTA A TEATRO 

U.F.A.F. Onlus, dopo il successo della scorsa edizione di aprile con la commedia " l'Eredità fantasma" e grazie alla preziosa collaborazione con la compagnia teatrale " Tanto di Cappello" vi ha visti protagonisti alla visione de " Il Don Chisciotte" :

Si parla un Don Chisciotte che fa ingenuamente ridere, come si fa con gli spropositi e le invenzioni dei bambini. E' quindi un personaggio comico? Sì, ma è anche tragico nella sua solitudine. Solo uno lo capisce: Sancio Panza. Lo salva nell'unico modo possibile, lasciandolo libero di essere se stesso. Ecco allora che si va in scena con locande-castelli, battaglie poco eroiche, voli sulla luna e innamoranti senza innamorati con un finale che porta ai mai dimenticati ricordi della gioventù. Il Cavaliere dalla triste Figura non si arrende e non muore, sempre a caccia di altri mulini a vento. Non mancherà un finale emozionante e commovente.

La serata ci ha consentito di raccogliere circa 900€ che sono stati utilizzati per i progetti in corso nel mese  di dicembre 2018. 

Grazie per averci aiutato ad aiutare.

Vi aspettiamo numerosi per una prossima visione! 
Il team U.F.A.F . Onlus